ZR 2016

La squadra di Zero Robotics dell'istituto raggiunge per la terza volta su cinque partecipazioni la finale mondiale. Gli studenti avranno la possibilità di vedere il proprio programma muovere i mini satelliti a 400 km sopra di noi sulla Stazione Spaziale Internazionale. Lo faranno insieme agli alleati di Los Angeles e Sydney in un'ultima appassionante sfida. Un particolare ringraziamento va a Davide e Matteo per l'enorme impegno profuso. L'appuntamento per il team Wormhole ( questo il nome dell'alleanza) è per il 27 gennaio 2017 al European Space Center in Olanda dove gli studenti coordinati dal prof. Goia assisteranno alla finale in collegamento con gli astronauti sulla ISS.

Continuate a seguirci .......

 

Per il quinto anno consecutivo la squadra dell'Istituto ha raggiunto le semifinali del torneo mondiale di Zero Robotics. Quest'anno la squadra si chiama Quantum Entanglement e avrà come team alleati gli americani "Zero Work Ethic" di Los Angeles e gli australiani "99.5 Robotics" di Sydney.

La sfida continua e l'obiettivo è ovviamente raggiungere nuovamente la finale. Il team è composto da 11 studenti coordinati dal prof. Goia Marco

Continuate a seguirci!