Indicazioni per i primi giorni di scuola e fino al 26 settembre 2025
Circolare interna n. 05/2025/DOC/STU/FAM/ATA
Alle studentesse e agli studenti
Ai loro genitori/tutori
Al personale docente e ATA
Oggetto: Indicazioni per i primi giorni di scuola e fino al 26 settembre 2025
Le lezioni avranno inizio per tutte le classi mercoledì 10 settembre 2025 secondo l’orario indicato nella tabella sottostante.
CLASSI PRIME
Il primo giorno di scuola, le studentesse e gli studenti delle classi prime, accompagnate/ì da un genitore saranno accolti nel teatro auditorium dell'istituto, con ingresso dal lato palestra; successivamente, dopo l'assegnazione alle varie classi, raggiungeranno le aule accompagnate/i dai docenti in orario e i genitori potranno rimanere in teatro solo per la durata dell'accoglienza prevista per l'indirizzo .
Si raccomanda agli studenti di munirsi di cambio per l’attività sportiva di accoglienza.
CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE
Le studentesse e gli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte entreranno dall'ingresso principale secondo l'orario indicato nella tabella sottostante e si dirigeranno nell'aula che verrà comunicata sul registro elettronico, successivamente alla presente circolare.
CLASSI CORSO SERALE - ISTRUZIONE ADULTI
Tutte le classi entreranno dall'ingresso principale secondo l'orario indicato nella tabella sottostante e si dirigeranno nell'aula che verrà comunicata sul registro elettronico, successivamente alla presente circolare.
*lunedì 22 settembre non si terranno lezioni per Festa Patronale S.Maria della Stella.
Si ricorda a tutti i genitori e agli studenti che non è possibile lasciare la propria auto in sosta nei parcheggi della scuola e di servirsi delle aree di sosta esterne all’edificio. Lungo la strada, in vicinanza degli impianti sportivi, sono presenti due aree di sosta che possono essere utilizzate per la fermata e la discesa dei passeggeri dalle auto.
Ricordiamo inoltre che lungo la via XX Settembre è vietata la sosta e la fermata delle auto.
Invitiamo le famiglie a voler osservare scrupolosamente tale divieto, in modo da evitare pericolosi intralci alla circolazione.
Il dirigente scolastico
Claudio Ferrero